Stage di formazione operatori del tempo Libero II° Livello – 23/25 marzo 2018

Stage di formazione operatori del tempo Libero II° Livello – 23/25 marzo 2018

Stage di formazione “Operatori del tempo libero” / Oriolo Romano (VT) dalle 15.30 del 23 marzo alle 16.30 del 25 marzo 2018.

Dal 23 al 25 marzo 2018, in coincidenza con la seconda parte dello stage di formazione “Operatori del tempo libero”, si svolgerà anche l’incontro riservato agli Operatori che in passato hanno già frequentato il medesimo stage e che desiderano approfondire e perfezionare la propria formazione.

Nel corso dello stage gli istruttori faranno nuove proposte volte ad arricchire il bagaglio tecnico di attività riproponibili a gruppi di bambini e adolescenti, ed attività di approfondimento relative al “Lavoro di gruppo”

Ai partecipanti allo stage sarà data priorità nel lavoro estivo presso i nostri Centri di Vacanza.

La sede
Lo stage si svolgerà nella Casa del Cemea, utilizzata dall’Associazione per le proprie attività a carattere residenziale rivolte ad adulti, bambini e ragazzi. Si trova a 2 km dal paese di Oriolo Romano, a circa 60 km da Roma. La casa è provvista di camere a più letti

Per iscriversi chiamare in ufficio al numero 06-58203177 o mandare una email a cemealazio@libero.it

Tags: nature

Related posts

“SALTI DI GIOIA”

“SALTI DI GIOIA”

“SALTI DI GIOIA” Presso la “Città del Sole” nel mese di gennaio 2017 si terranno degli incontri di “Danze,filastrocche e giochi cantati” a cura...

Leave a Reply