Viaggio in Belgio – 12/19 luglio 2018

Viaggio in Belgio – 12/19 luglio 2018

Viaggio in Belgio – 12/19 luglio 2018 / Hasselt 12-19 luglio 2018 / per ragazzi dai 13 ai 15 anni.

Siamo riusciti ad organizzare un piccolo viaggio all’estero con i “grandissimi” (ragazzi dai 13 ai 15 anni). E’ un’esperienza che abbiamo già fatto vari anni fa e che pensiamo di poter riproporre. Il viaggio si svolgerà in Belgio dal 12 al 19 luglio.

Alloggeremo presso un ostello ad Hasselt, città delle Fiandre. L’ostello prevede camere a 4 letti con il bagno all’interno di ciascuna stanza. Nell’ostello è possibile mangiare a colazione, pranzo e cena. A disposizione una cucina per chi avesse esigenze particolari. A fianco vi è un grande parco in cui poter giocare.

Il programma prevede: una giornata in visita a Bruxelles (centro storico e Parlamento europeo), una visita alle miniere di Bering, un giorno in piscina, un giorno con le biciclette si raggiungerà, attraverso un percorso nelle campagne di 11 km, la casa degli amici Bert e Hilde e si faranno un barbecue e le immancabili danze; una giornata sarà dedicata all’acquisto della famosa cioccolata belga nella piccola cittadina medievale di Diest.

Le iscrizioni devono essere effettuate entro e non oltre il 10 aprile versando metà della quota al Cemea per poter subito acquistare i biglietti aerei prima che i prezzi aumentino troppo e per dare conferma all’ostello che si è impegnato a mantenere i posti fino a quella data e non oltre.

Il viaggio si effettuerà solo se si iscriveranno almeno 12 ragazzi. Speriamo di raggiungere il numero!
Per iscriversi chiamare in ufficio al numero 06-58203177 o mandare una email a cemealazio@libero.it

Tags: belgio, viaggi

Related posts

“SALTI DI GIOIA”

“SALTI DI GIOIA”

“SALTI DI GIOIA” Presso la “Città del Sole” nel mese di gennaio 2017 si terranno degli incontri di “Danze,filastrocche e giochi cantati” a cura...

Leave a Reply